Tempi di consegna
Tutti gli ordini eseguiti sul sito Cellular Station sono generalmente evasi entro 48 ore lavorative dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso nazionale con spedizione tracciabile e assicurata in 24/48 ore. Il corriere consegna solamente nei giorni lavorativi.
Gli ordini sono spediti da Cellular Station generalmente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 15:00.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.
N.B.: la spedizione potrebbe subire lievi ritardi durante i saldi, promozioni, eventi o feste nazionali.
Il costo del trasporto per i paesi Italiani è di €10. Spedizione con GLS in 24 ore ASSICURATA il costo è di €15
Il costo del trasporto per i paesi dell’EU sarà calcolato direttamente in fase di checkout (N.B.: eventuali oneri o dazi doganali sono da ritenersi a carico del destinatario)
Il costo del trasporto per gli altri paesi del mondo varia in base alla destinazione.
Tempi di evasione
Con “tempi di evasione dell’ordine” si intende l’intervallo di tempo che intercorre dalla ricezione dell’ordine alla consegna del prodotto al corriere.
I tempi di consegna dipendono dalla tipologia di pagamento scelta e dalla presenza fisica dei prodotti presso il nostro magazzino.
Tutti gli ordini saldati con carta di credito contenenti prodotti disponibili a magazzino vengono affidati al Corriere entro 2 (due) giorni lavorativi dalla ricezione della conferma di pagamento.
Tracking spedizione
Al momento della spedizione dell’ordine, Cellular Station invia ai propri clienti una e-mail contenente istruzioni e numero di spedizione al fine di poter tracciare il proprio ordine.
Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine.
Disponibilità
La disponibilità dei prodotti varia in tempo reale, pertanto Cellular Station non garantisce la certezza dell’assegnazione della merce ordinata nei tempi prestabiliti. Tutti i prodotti da noi messi in vendita sul nostro sito sono quasi sempre disponibili grazie ai continui rifornimenti.
Gli ordini, contenenti prodotti non disponibili nel negozio al momento dell’acquisto, richiedono fino ad un massimo 5/7 giorni lavorativi prima di poter essere evasi.
Per evitare inconvenienti e quindi insoddisfazione negli acquisti effettuati, vi invitiamo a contattarci tramite:
Mail: info@cellularstation.it
Telefono: +39.3441239006